Progetti

Installazione e presentazione di un progetto fotografico presso Manteco SPA. Questa esposizione vuole riconoscere il merito e l’audacia delle persone che lavorano nel mondo del Tessile pratese. Una Prato rinata …

Read More

Penso che sia doveroso ringraziare Valerio Palandri, che mi ha dato la possibilità di mettere in mostra un immagine simbolo di Montemurlo, come copertina del suo libro. E’ bello ed emozionate dare …

Read More

Con immenso piacere sono a condividere l’evento successo il 13 luglio presso il Chiosco in riva al Bisenzio. La scuola Professionale, Enia lucarelli, ha deciso di creare un editoriale con le …

Read More

per  Montemurlo arte e lavoro 2015, ho eseguito degli scatti per il mio progetto concettuale su Montemurlo. per chi non lo conocscesse è un progetto di Fotografia a Montemurlo che …

Read More

Il nuovo ripartirà con il nostro corso di fotografia base !! seguiranno corsi di photoshop applicate alle nostre foto migliori,  la post-produzione necessaria per una resa migliore.   info e …

Read More

Alcune immagini, dedicato all’ evento che si sta tenendo nei locali di Castello la smilea Montale. un progetto in cui tutti sono invitati a partecipare.. Il progetto che ha come …

Read More

Prima degli scatti ufficiali, vi presento la serie del backstage. Le sinergie dimostrate da tutti i partecipanti a questa giornata. Scatti realizzati per il backstage: Sara Puggelli Fotografo ufficiale Davide …

Read More

eccomi di nuovo a scrivere qui sul mio blog. (ricordo a tutti che non scrivere nessuna lettera maiuscola, il perche?) … vi rispondo che è il mio blog e posso …

Read More

work in progress… ogni immagine che si rispetti ha bisogno del suo post.   questa che vedete è la prima parte del mio  progetto.. anche se, devo dire, potevo far …

Read More

Progetto fotografico in collaborazione con CasalBosco di Montale Partecipanti all’evento Scatti realizzati nelle splendide cantine di casalbosco – in collaborazione con: Liberamente tratto da: “Le folli idee di un fotografo, …

Read More

MENU

Back