Prato

Avere due pubblicazioni sullo stesso quotidiano e stessa pagina, di due aziende diverse non è da tutti. Manteco e Orchidea due aziende Leader per l’industria pratese.

Read More

E’ da un di tempo che pensavo ad un nuovo argomento su cui soffermarmi. Ed eccolo li, che si presenta. E’ qui davanti a me e devo solo concretizzare il …

Read More
Fotografia di moda a prato

Tenutosi nei pressi del centro di Prato in via Garibaldi per Confartigianato. Gli auguri di natale a tutti voi. un grazie per la vostra partecipazione aziende intervenute allo Street Fashion a …

Read More

penso di avere catturato il mio punto di vista. ho scattato le mie fotografie. vedo, succede e non penso a fotografare. Papa Francesco a Prato

Read More

Il nuovo ripartirà con il nostro corso di fotografia base !! seguiranno corsi di photoshop applicate alle nostre foto migliori,  la post-produzione necessaria per una resa migliore.   info e …

Read More

Rassegna fotografica presso Fotoforma.org in collaborazione con il comune di Prato.

Read More

Continua senza esclusione anche via web.. http://www.fotoforma.org/2010/map/ http://www.fotoforma.org/2010/rap/ la mosta che ci accompagnerà nelle varie location…  

Read More

MENU

Back